Racconti Erotici > trans > Voglia di stare enfemme..voglia di cazzo..
trans

Voglia di stare enfemme..voglia di cazzo..


di LuanaRoma
08.06.2024    |    530    |    11 8.9
"Stavo impazzendo mi hanno sfinita e sborrata in bocca e nel buchino..."
Mercoledì scorso ero di ritorno da Firenze verso casa a Roma. Prima di partire avevo pensato di portare in macchina il mio vestitino corto in pizzo, perizoma, intimo e tacchi, pensando che qualcosa avrei fatto vista la mia voglia di cazzo di maschi. Verso le 23 di sera giunta a Roma sul GRA, all'altezza dell"area Selva Candida esterna, assalita dalla voglia mi fermai ed entrai nel bagno delle donne dove mi sono preparata. Uscita tutta bella enfemme subito sono stata notata da un tipo che mi fatta entrare nel bagno degli uomini e io presa dalla voglia ho fatto subito un pompino ma il tipo con un cazzo di tutto rispetto mi ha fatto mettere un piede sul water per meglio incularmi. Stavo impazzendo ma purtroppo lui è venuto subito sborrando sul buchino. Ricompostami sono uscita e salita in macchina mi sono diretta a fare carsex in altro posto. Mentre uscivo per salire in macchina un camionista dietro i bagni mi ha invitata a salire nel camion e mentre lo succhiavo mi sono sentita le mani nel buchino. Giratami ho visto che i camionisti erano due che mi hanno tolto vestitino e perizoma lasciandomi solo con tacchi e autoreggenti e hanno iniziato a farmelo succhiare e a scoparmi. Stavo impazzendo mi hanno sfinita e sborrata in bocca e nel buchino. Scesa dal camion barcollando mi sono diretta alla macchina per proseguire il mio carsex e mi sono diretta verso altri luoghi carsex. Giunta a un altro posto area parking nemmeno il tempo di scendere che sono stata adescata da un black che all apparenza mi aveva impaurita ma mi ha portata nel buio e mi ha sussurrato di non preoccuparmi perché anche se lo aveva grosso mi sarei piano piano abituata. Ha voluto che togliessi il perizoma e accoccolata ho iniziata a spompinarlo bello grosso lungo e duro nero nero con una cappella rosa. Dopo poco mi ha fatta piegare sul cofano e mi ha puntato la cappella vicino al buchino....faceva fatica ad entrare lo sentivo che piano piano si faceva strada facendomi mancare il respiro. Ad un tratto messo tutto dentro lo sentivo nella pancia dopo diversi colpi è venuto come un cavallo. Ero sfinita. Mi sono adagiata vicino alla macchina. Sentivo la sborra che colava tra le cosce. Mentre mi rilassavo mi si è avvicinato un tipo che mi ha fatta alzare accarezzandomi. avevo le gambe tremolanti. Ero sfinita. Le esperienze carsex sono sempre adrenaliniche soprattutto se passeggi enfemme. Le scopate migliori sono quelle improvvisate. Spero presto di tornare a fare carsex mi eccita molto e si rimediano bei cazzi....sapete perché? Sapere che le macchine illuminano il culo perizomato con autoreggenti e tacchi mi eccita come una troia puttana.


Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Voglia di stare enfemme..voglia di cazzo..:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni